Dite di Noi

Castelluccio di NorciaI commenti dei nostri ospiti.

Lasciate un commento di come avete soggiornato da noi, consigliateci su cosa cambiare e su cosa mantenere.

Un sentitito grazie,

Antica Cascina Brandimarte

 

PRESS / STAMPA:

In un’atmosfera tranquilla, se volete apprezzare la semplicità delle piccole cose, se volete entrare a contatto con la natura, la storia e le tradizioni… si, l’Umbria è la vostra dimensione!
Scopriteci anche su  TRAVEL365

25 Comments

  1. Britt Venner

    We walked into the restaurant by chance after an escursion to the marvellous Fiorita. The restaurant was a great surprise, lovely and with a tempting meny. Unfortunenately, we were not able to eat more than two of the well prepared dishes. We watched with envy what the other guests were being served, both secondi and dolci. We have decided we will make it an annual event to take the trip from Sirolo to Il Fienile.
    Arrividerci!
    Britt and Magnus, Oslo, Norway

  2. Nicola e Simona

    Per un giorno speciale, quello del nostro anniversario, desideravamo un posto che lo fosse altrettanto. Castelluccio di Norcia è un posto incredibilmente bello ed unico. Tutto qui ha una sua esclusiva particolarità: la natura, le persone, i sapori dei cibi e dei vini.
    Se un giorno vi dovesse capitare la fortuna di ritrovarvi in quest’angolo di paradiso, non perdete l’occasione di ristorarvi a “Il Fienile”. Verrete attratti dagli odori della cucina ed avrete l’imbarazzo della scelta (la tagliata con tartufo e guanciale è da leccarsi le orecchie). Il posto è davvero accogliente e caldo. Le due finestre accanto al camino, sembrano quadri dipinti dai migliori pittori impressionisti. Il personale oltre ad essere molto professionale, è anche molto simpatico e disponibile a presentarvi i piatti della loro cucina, indice di amore ed orgoglio per le loro radici umbre e per il lavoro che svolgono.
    P.S. : se ieri (25 ottobre 2015) è stato un gran bel giorno, lo è stato anche grazie a voi. A presto….speriamo!

  3. elio terzi

    un caldo ed accogliente nido in una gelida giornata di ottobre e si mangia proprio bene!
    i due ciclisti (molto) soddisfatti del 21 ottobre

  4. Fellmann Luisa

    Mi dispiace, non esistono parole adatte per descrivere la nostra fantastica vacanza a castelluccio dai Signori Brandimarte! La tranquillità, l’amichevole parlata giornaliera, la gentilezza del personale, la bellezza ed i dettagli scelti con molta cura delle camere e di tutta la struttura sono sbalordenti mozzafiato! No mi aspettavo di trovare delle persone così colte a Castelluccio, persone che in tutti i minimi dettagli ti fanno sentire e stare da RE! Grazie mille rimarrete indimenticabili!

  5. Enrico&Barbara

    Una rivelazione.
    Dopo anni di mare e collina, un soggiorno a quelle altezze mi ci voleva proprio. Pace e tranquillita’, cortesia e gentilezza, professionalita’ e discrezione per un ottimo servizio colazione e ristorante.

  6. LUISELLA STEFANELLI

    Ho trascorso alla Cascina una settimana con mio padre e mia madre nel mese di luglio. Preciso che mio padre ha difficoltà nella deambulazione a seguito di un ictus ma questo non è stato un ostacolo e non ha costituito un problema perchè la struttura è provvista di ascensore e ha tutti i confort per il caso. Bell’agriturismo in cima a Castelluccio curato nei particolari con un incantevole panorama. Luogo di pace ideale per riposarsi e rilassarsi. Si cena con un menù tipico umbro preparato dalla Sig.ra Maria. Le camere sono arredate con gusto, pulite e con bagno abbastanza grande. Colazione molto abbondante con dolci tipici. Ottima cucina. Cordialità, accoglienza, simpatia e disponibilità sono solo alcuni doti dei proprietari, dei loro figli e del personale tutto; ottimo lavoro di equipe. Ci siamo trovati così bene che siamo ritornati per festeggiare il compleanno di mio padre. Ringrazio la Sig.ra Maria che è stata così gentile da preparare una torta solo per noi.

  7. Anja, Ralf und Luise

    Wir waren Ende August 2014 mit unserer Hündin Emma in der Dependence. Unterkunft, Essen und die Gastfreundlichkeit waren einfach meraviglioso. Das Haus und das Restaurant sind wirklich sehr zu empfehlen. Vielen Dank.

  8. Mirta Schiesaro

    Siamo stati ospiti della Cascina purtroppo solamente 3 gg. ma siamo stati benissimo. L’ambiente è semplice ma molto ben curato, la cucina è ottima, il personale gentile e disponibile con naturalezza come solo in Umbria sanno essere. Complimenti a tutti, spero di ritornare presto.

  9. Nathalie and Roch, Montreal, Canada

    I would like to express my deepest thanks to the whole family at L’Antica Cascina Brandimarte for the warm welcome and pleasant stay. My husband and I spent three days in Castelluccio last April, with an Italian family comprising a three-year old child, and we were all absolutely delighted with your agriturismo. The structure is beautifully renovated, the atmosphere is very pleasant, the staff and all family members are absolutely charming, the rooms are comfortable and the food is delicious. We would definitely go back and recommend your agriturismo. We appreciated the flexibility of being able to store our cycling equipment inside the structure and found that children are more than welcome at Brandimarte, which makes for a very pleasant stay. Hope to see you again soon!

  10. francesca

    ottimo agriturismo,molto accogliente.struttura molto bella con tutti i confort.Monti Sibillini,ottimo contorno,per una vacanza da ricordare e ….da riprovare.

  11. Ivan e Monica

    Ottima struttura,di nuova realizzazione,pulita,comere molto belle,il tutto immerso in un contesto di rara bellezza.
    Cucina e colazione con prodotti genuini e preparati in casa
    Accoglienza fantastica! I gestori sono molto cordiali e ci si sente come a casa
    Ciao a tutti
    Ivan / Monica

  12. Mara e Marco

    L’Antica Cascina per noi è stata sinonimo di accoglienza attenta e familiare, di squisita cucina e di elegenza e pulizia degli ambienti.
    Il nostro ottimo giudizio non può che esprimersi in un consiglio a tutti di soggiornarvi.
    Il benessere che ha accompagnato la nostra permanenza ci rende già entusiasti di ritornare.

  13. Lucio Caporali

    Ho trascorso 3 giorni di fine agosto bellissimi alla Cascina Brandimarte. A parte la magia fuori dal tempo dei Sibillini e del Vettore, ho soggiornato in una struttura eccezionale per la recente realizzazione, la tranquillità, la cortesia e l’ottima ristorazione. Cosa aspettate a viverci anche voi una vacanza indimenticabile?

  14. daniela e gianni

    Per caso siamo stati ospiti della Cascina Brandimarte per 2 notti nel mese di agosto. Il nostro soggiorno è stato a dir poco meraviglioso, fatto sta che abbiamo deciso di fermarci un’altra notte. La struttura è nuovissima, le camere sono spaziose e arredate in maniera deliziosa. Ambiente confortevole e familiare, la cortesia dei propietari splendida. La cucina è ottima, da non perdere le zuppe di legumi e i dolci della casa, i biscottini al vino e le torte della colazione ce le ricordiamo ancora!!! così come la ricotta fresca e le marmellate fatte in casa. Castelluccio di Norcia è un ottimo punto di partenza per splendide visite e passeggiate! Veramente da provare!

  15. giordano orsi

    Sono appena tornato a casa e voglio testimoniarvi ancora il mio apprezzamento per l’ospitalità e per la grande qualità che che si coglie in ogni particolare del vostro b&b. Dall’accoglienza, discreta ma attenta, alla camera che mi avete destinato, pulitissima, efficiente ed arredata con gusto, così come tutta la struttura.
    Per non parlare del cibo: ottimo.
    Il prezzo è sicuramente sopra la media ma del resto il prodotto è sopra la media. Complimenti ancora.
    Torneò sicuramente, FORSE A FARE SCI DI FONDO.
    Un saluto alla Signora Maria Rita ed al figlio Tiziano, perchè non ho avuto modo di farlo personalmente.
    Grazie a tutti ed un augurio di proficuo lavoro.

  16. francesca

    Siamo stati ospiti della Cascina Brandimarte per 6 giorni! Il nostro soggiorno è stato delizioso! L’ambiente è confortevole e familiare, la cortesia dei propietari splendida, per non parlare della pazienza…. visto che con noi c’erano due piccoli diavoletti!La cucina è ottima: da non perdere le zuppe di legumi e le crostate della casa! Castelluccio di Norcia è un ottimo punto di partenza per splendide visite e passeggiate! Veramente da provare!

  17. Claudio

    Abbiamo trascorso una giornata fantastica in un borgo fantastico, reso ancor piu’ bello e suggestivo dopo aver assaporato i vostri piatti conditi dalla vostra cortesia… A presto

  18. Moreno

    Abbiamo soggiornato solo una notte, la camera veramente fantastica…. vero relax, la cena molto romantica, ottima gestione ciao a presto…

  19. Alfio

    Soggiornato 3 notti (4 giornate). Validissima strutura per qualità, cortesia, ottimo cibo e confort delle camere. Castelluccio permette un contesto paesaggistico meraviglioso con escursioni di trekking fantastiche e vicinanza a centri di interesse culturale e spirituale. Sicuramente da tornare con il piacere di godere nuovamente la tranquillità del luogo, l’ospitalità dei titolari e, non per ultimo, magari dopo una passeggiata impegnativa al Rifugio Zilioli (mt. 2.250), l’ottimo cibo proposto e le ricche e squisite colazioni tutte con prodotti locali e cucina casalinga veramente gustosa.

  20. Renato

    Di certo,il contesto ambientale e Castelluccio vale già la vacanza; se poi questo è accompagnato dalla cordialità e professionalità dimostrata dalla Cascina Brandimarte allora non resta che pensare una data per ritornare.

    A presto.

  21. Luisa

    La struttura è nuovissima e realizzata con estremo buon gusto e accurata attenzione ai particolari. Le camere oltre che veramente belle sono anche molto confortevoli. Abbiamo soggiornato tre giorni con mezza pensione e dopo un giorno i padroni di casa ci hanno fatto sentire molto a nostro agio. La colazione offre sempre dolci e marmellate fatti in casa, ricotta fresca e tutto il resto. Il pranzo è sempre gustoso, qualunque pietanza si ordini. Lo consiglio vivamente e ci torneremo.

  22. Verena

    Purtroppo abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte………… camere bellissime, cena e colazione ottime.
    Auguriamo a questi giovani gestori tanto successo perché se lo meritano

  23. Per caso siamo arrivati in questo posto direi molto bello, cibo ottimo vino anche e ricottina con il miele superlativa. Si respira un clima familiare, grazie per l’accoglienza e la gentilezza Complimenti e speriamo a presto

  24. Posto incantevole, cibo da sogno e camere da vero Relax.
    Ritornero presto. Grazie a tutti.

  25. Luana

    Locale accogliente, cibo ottimo con prodotti genuini. Da consigliare

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il sito non utilizza cookie propri. Tramite il sito sono installati cookie di terze parti. Proseguendo nella navigazione l’utente accetta l’utilizzo dei suddetti cookie. Maggiori Informazioni

Con il presente documento, ai sensi degli artt. 13 e 122 del D. Lgs. 196/2003 (“codice privacy”), nonché in base a quanto previsto dal Provvedimento generale del Garante privacy dell’8 maggio 2014, forniamo agli utenti alcune informazioni relative ai cookie utilizzati nel sito.
Cosa sono i cookie
Un “cookie” è un piccolo file di testo creato sul computer dell’utente al momento in cui questo accede ad un determinato sito, con lo scopo di immagazzinare e trasportare informazioni. I cookie sono inviati da un server web (che è il computer sul quale è in esecuzione il sito web visitato) al browser dell’utente (Mozilla Firefox, Opera, Internet Explorer, Google Chrome, ecc.) e memorizzati sul computer di quest’ultimo; vengono, quindi, re-inviati al sito web al momento delle visite successive.
Nel corso della navigazione l’utente potrebbe ricevere sul suo terminale anche cookie di siti diversi (cookies di “terze parti”), impostati direttamente da gestori di detti siti web e utilizzati per le finalità e secondo le modalità da questi definiti.Il sito utilizza solo cookie di terze parti.Cookie utilizzati nel sito: Cookie di terze parti non permanentiCookie_Information_www.prodottidicastelluccio.it
 


Cookie di terze parti
Google Analytics
Il Sito utilizza Google Analytics. Si tratta di un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”) che utilizza dei cookie che vengono depositati sul computer dell’utente per consentire analisi statistiche in forma aggregata in ordine all’utilizzo del sito web visitato.
I Dati generati da Google Analytics sono conservati da Google così come indicato nella Informativa reperibile al seguente link https://developers.google.com/analytics/devguides/collection/analyticsjs/cookie-usage
Per consultare l’informativa privacy della società Google Inc., titolare autonomo del trattamento dei dati relativi al servizio Google Analytics, si rinvia al sito Internet http://www.google.com/intl/en/analytics/privacyoverview.html
Pulsanti e widget dei social network
I Social buttons sono quei particolari “pulsanti” presenti sul sito che raffigurano le icone di social network (esempio, Facebook e Twitter) e consentono agli utenti che stanno navigando di interagire con un “click” direttamente con le piattaforme social.
I social buttons utilizzati dal sito sono dei link che rinviano a funzioalità dei social network raffigurati. Tramite l’utilizzo di tali pulsanti non sono pertanto installati sul sito cookie di terze parti. Si riportano comunque i link ove l’utente può prendere visione dell’informativa privacy relativa alla gestione dei dati da parte dei Social cui i pulsanti rinviano.
https://support.twitter.com/articles/20170519-uso-dei-cookie-e-di-altre-tecnologie-simili-da-parte-di-twitter#
https://www.facebook.com/help/cookies
https://www.google.com/intl/it_it/policies/technologies/cookies/
Modalità del trattamento
Il trattamento viene effettuato con strumenti automatizzati, non viene effettuata alcuna diffusione o comunicazione.

Conferimento dei dati
L’utente può evitare l’installazione dei cookie attraverso apposite funzioni disponibili sul proprio browser.

Disabilitazione dei cookie
Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. L’utente può ottenere istruzioni specifiche attraverso i link sottostanti.
Procedura per disabilitare i cookie in Mozilla Safari
Procedura per disabilitare i cookie in Opera
Procedura per disabilitare i cookie in Safari
Procedura per disabilitare i cookie in Safari IOS (mobile)
Procedura per disabilitare i cookie in Chrome
Procedura per disabilitare i cookie in Internet Explorer

Diritti dell’interessato
L’interessato potrà far valere in ogni momento, con l’invio di una mail all’indirizzo asset(at)norcia.net, i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, che di seguito si riporta testualmente.

Art. 7 D. Lgs. 196/2003
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L’interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Close